Conto lavoro attivo: il rapporto con il committente
Effettui lavorazioni per un cliente? Comunicagli l’avanzamento di produzione e procurati solo i carichi di lavoro necessari!
Il contro lavoro dalla parte del terzista:
Con la nostra app per la gestione delle lavorazioni, i dati vengono inseriti dagli operatori dell’azienda terzista e sincronizzati istantaneamente nell’app. Il committente può vedere in tempo reale lo stato di avanzamento e i DDT sono inviati digitalmente.
Inoltre, a seconda delle lavorazioni commissionate è possibile verificare la disponibilità in magazzino dei materiali richiesti. In questo modo, è più facile organizzare e gestire il lavoro.
UbContractors – Gestione terzisti
Applicazione ideata per la gestione, supervisione e scambio di documenti tra terzista e committente. Avanzamento in tempo reale delle operazioni.
Una comunicazione più efficiente con il committente vi permette di procurare in tempo la capacità produttiva necessaria per effettuare le lavorazioni e assicurare la consegna dell’ordine senza ritardi e/o imprevisti
Conto lavoro attivo: con l’UbContractors nessun imprevisto!
Per il terzista è fondamentale essere a conoscenza dei precisi carichi di lavoro per poter organizzare al meglio la lavorazione dei materiali e la gestione del magazzino. Questo, inoltre, vale anche per l’inserimento di nuovi carichi di lavoro, che devono essere istantaneamente comunicati.
Con l’UbContractors committente e terzista comunicano istantaneamente e lo scambio di informazioni è agevolato. Grazie a questo sistema, le due aziende sono in linea sui tempi di consegna e sulle commesse in esecuzione e sono gestiti imprevisti ed errori.
Imprevisti gestiti
Meno scartoffie
Tempi certi di lavorazione
Privilegi di accesso: alcuni utenti hanno dei privilegi di accesso e di funzionalità. Alcuni utenti hanno una gestione circoscritta e altri totale. Le funzioni riguardano l’inserimento, la cancellazione, la modifica, la visualizzazione delle informazioni
Menu personalizzabili: ogni maschera può avere un menu diversificato a seconda della configurazione decisa inizialmente
Lo sviluppo: il layout utilizzato può essere facilmente personalizzato, utilizza iconografia intuitiva. Le funzionalità possono essere adattate a specifiche esigenze nelle release successive, senza cambiare la base su cui è costruita
Vuoi provare una demo? Lasciaci i tuoi contatti!
Qual è il coinvolgimento dei fornitori sui futuri carichi di lavoro?
In un campione di aziende italiane, secondo un’indagine di Makeitalia, è stato rilevato che:
L’interazione tra azienda cliente e fornitore è minima: non coinvolgere i terzisti sul carico di lavoro, però, comporta degli enormi svantaggi!
Per pianificare la loro attività e assicurare dei tempi di lavorazione rapidi è quindi importante che i committenti condividano le informazioni.