fbpx

Conto lavoro attivo: il rapporto con il committente

Effettui lavorazioni per un cliente? Comunicagli l’avanzamento di produzione e procurati solo i carichi di lavoro necessari!

Il contro lavoro dalla parte del terzista:
Con la nostra app per la gestione delle lavorazioni, i dati vengono inseriti dagli operatori dell’azienda terzista e sincronizzati istantaneamente nell’app. Il committente può vedere in tempo reale lo stato di avanzamento e i DDT sono inviati digitalmente.
Inoltre, a seconda delle lavorazioni commissionate è possibile verificare  la disponibilità in magazzino dei materiali richiesti. In questo modo, è più facile organizzare e gestire il lavoro.

Terzisti_UbContractors

UbContractors – Gestione terzisti

Applicazione ideata per la gestione, supervisione e scambio di documenti tra terzista e committente. Avanzamento in tempo reale delle operazioni.

Una comunicazione più efficiente con il committente vi permette di procurare in tempo la capacità produttiva necessaria per effettuare le lavorazioni e assicurare la consegna dell’ordine senza ritardi e/o imprevisti

Applicazione conto lavoro

Conto lavoro attivo: con l’UbContractors nessun imprevisto!

Per il terzista è fondamentale essere a conoscenza dei precisi carichi di lavoro per poter organizzare al meglio la lavorazione dei materiali e la gestione del magazzino. Questo, inoltre, vale anche per l’inserimento di nuovi carichi di lavoro, che devono essere istantaneamente comunicati.

Con l’UbContractors committente e terzista comunicano istantaneamente e lo scambio di informazioni è agevolato. Grazie a questo sistema, le due aziende sono in linea sui tempi di consegna e sulle commesse in esecuzione e sono gestiti imprevisti ed errori.

Imprevisti gestiti

Meno scartoffie


Tempi certi di lavorazione

Privilegi di accesso: alcuni utenti hanno dei privilegi di accesso e di funzionalità. Alcuni utenti hanno una gestione circoscritta e altri totale. Le funzioni riguardano l’inserimento, la cancellazione, la modifica, la visualizzazione delle informazioni

Menu personalizzabili: ogni maschera può avere un menu diversificato a seconda della configurazione decisa inizialmente

Lo sviluppo: il layout utilizzato può essere facilmente personalizzato, utilizza iconografia intuitiva. Le funzionalità possono essere adattate a specifiche esigenze nelle release successive, senza cambiare la base su cui è costruita

Vuoi provare una demo? Lasciaci i tuoi contatti!

    Qual è il coinvolgimento dei fornitori sui futuri carichi di lavoro?

    In un campione di aziende italiane, secondo un’indagine di Makeitalia, è stato rilevato che:

    IL 62% NON É COINVOLTO
    IL 17% DEI FORNITORI É COINVOLTO NEL MEDIO PERIODO
    IL 3% DEI FORNITORI É COINVOLTO NELLA PIANIFICAZIONE ANNUALE

    L’interazione tra azienda cliente e fornitore è minima: non coinvolgere i terzisti sul carico di lavoro, però, comporta degli enormi svantaggi!
    Per pianificare la loro attività e assicurare dei tempi di lavorazione rapidi è quindi importante che i committenti condividano le informazioni.