Applications

Adatta a qualsiasi situazione, esigenza, imprevisto. Ha una struttura allo stesso tempo completa e duttile.

Quando userai le nostre applications sarà come essere in azienda: saprai esattamente dove trovare quello che ti serve e come muoverti nello spazio virtuale. Com’è possibile? Perché ogni app è frutto di un’accurata analisi della richiesta del cliente, è personalizzabile e permette l’inserimento di apposite sezioni e funzioni. É uno strumento usabile autonomamente già dal primo utilizzo grazie alla sua progettazione altamente funzionale e l’utilizzo del flat design. Nelle applications è inoltre previsto l’inserimento di apposite sezioni e funzioni.

Applications

Fil rouge presente in tutti i tipi di applicazioni sviluppate è la capacità di interconnessione.

Gli elementi strutturanti comunicano tra di loro, possono essere legati da vincoli gerarchici ed è presente la possibilità di integrare moduli complementari. Allo stesso tempo gli utenti interagiscono, condividono materiali e utilizzo dello strumento con altri attori dell’attività aziendale e commerciale come clienti, fornitori, terzisti,…

I dati raccolti sono velocemente condivisibili con altre fonti di dati

Le nostre applications, web e mobile, hanno un proprio database, sono interfacciate ai social, sono integrabili tra loro. Possono essere collegate a qualsiasi altro applicativo come: software gestionale, documentale, CRM, PDM, software embedded alle macchine o agli impianti, etc…

UbCalendar

  UbCalendar 

Gestione attività

Applicazione per la gestione e condivisione del calendario.
Permette di pianificare
appuntamenti e/o attività.
Ottima per incentivare
la collaborazione aziendale e il controllo del piano lavorativo.

UbEvolving

CRM

Applicazione che permette
di registrare tutte le azioni commerciali.
Sono compresi appuntamenti,
telefonate, visite, preventivi, ordini.
É gestibile anche l’avanzamento del
rapporto con il cliente.

Ub_quote

UbQuote

Gestione preventivi

Applicazione che permette la creazione e gestione di preventivi/progetti complessi, con layout dinamico, attraverso un procedimento guidato. L’app è inoltre dotata di monitoraggio preventivo vs consuntivo.

UbOrder

UbOrder

Gestione ordini

Applicazione con la finalità
di agevolare la gestione di
preventivi e ordini permettendo
al commerciale di gestire al
meglio la trattativa e di
interrogare dati e documenti
sul gestionale dalla propria app.

UbConfig

UbConfig

Configuratore di prodotto

Applicazione ideata per la creazione di prodotti complessi. Il processo two way è guidato da vincoli, relazioni, tabelle preimpostate, possibilità di inserimento di alternative, campi predefiniti e implementabili. La distinta base è inviabile al proprio gestionale.

UbFactory

UbFactory

Maschera di produzione

Applicazione che permette di monitorare e controllare il processo produttivo passo dopo passo, gestire istantaneamente informazioni riguardanti gli avanzamenti dei materiali utilizzati e prodotti, le lavorazioni e molte altre variabili.

UbService

UbService

Gestione servizi

Applicazione che permette una
migliore sinergia e condivisione
dei processi lavorativi tra
reparti, tracciare il servizio
di assistenza clienti, gestire i
contratti e i pacchetti ore, generare
rapportini e fogli presenze.

UbContractors

UbContractors

Gestione terzisti

Applicazione ideata per
la gestione, supervisione
e scambio di documenti
tra terzista e committente.
L’avanzamento delle operazioni
è visualizzato in tempo reale.

UbSign

UbSign

Gestione firme digitali

Applicazione ideata
per creare, gestire,
firmare e inviare i documenti.
Gli aggiornamenti sono disponibili
in tempo reale.
(es.: DDT).

UbMedia

UbMedia

Gestione contenuti multimediali

Applicazione ideata per creare,
gestire, condividere i documenti,
le foto, le immagini e i file. Tutte le operazioni
sono aggiornate in tempo reale.

Quale app ti interessa?


Nome Referente/Azienda



Email/Telefono