fbpx

Credito d’imposta 4.0

Oggi parleremo del credito d’imposta, che ha lo scopo d’incentivare le aziende nella digitalizzazione dei processi produttivi, grazie a crediti finalizzati per beni materiali/immateriali e formazione in ambito 4.0

È rivolto a tutte le imprese (piccole, medie, grandi), in breve consiste in una percentuale di credito del costo della quota degli investimenti fino a 2,5 mln, fino al 50%, secondo alcuni criteri, alcuni li puoi vedere qui:

Per saperne di più vai su: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/credito-dimposta-per-investimenti-in-beni-strumentali

 

Ub4Machinery per la vostra Transazione 4.0

Se hai già un macchinario e ti manca solo da creare l’Interconnessione macchina/azienda! edUb4machinery è quello che fa per te. Potrai ottenere la certificazione 4.0 in poco tempo.

Usufruisci del credito d’imposta per il rinnovamento delle tue macchine! Non lasciartelo scappare!

 

Cos’è Ub4Machinery?

È una web app che si interfaccia con maggiori protocolli di comunicazione dei macchinari. Grazie al programma si collega a tutti i software con cui necessiti scambiare dati: gestionali, pianificatori di produzione MES, sistemi SCADA, e non solo.

Questo tipo di dialogo permette una gestione e raccolta dei dati semplificata utilizzabile anche da remoto: tablet e telefono, Potrai vedere:
– Le non conformità e segnalarle all’assistenza.
– Vedere lo stato delle macchine e i loro settaggi
– Gestione dei consumabili

E molto altro

Per saperne di più visita: https://www.ubware.it/ubmachinery/  oppure richiedici una demo o di partecipare al nostro webinar gratuito dedicato!